cittecittemenzalachiazzeArchiviata la Festa Patronale torna, questa sera, giovedì 8 agosto, “Citte Citte Menz a la Chiazze”, manifestazione organizzata dalla Pro Loco “La Murgianella” con il patrocinio del Comune di Cassano delle Murge.

Come d’abitudine, si apre con le coverband: a partire dalle ore 21.00, in piazza Moro si esibiranno i “42”, tributo ai Coldplay.

Domani, venerdì 9 agosto, invece, sarà la volta di Serena Brancale, musicista barese che proporrà il suo repertorio inedito oltre ad alcuni brani di noti cantanti quali Chaka Khan o Esperanza Spalding o, ancora, Amy Winehouse.

La manifestazione, come da programma, proseguirà poi, sabato 10 agosto, con “Arti Superiori 3.0” organizzato da “I Malavoglia” e che vedrà un momento di riflessione sulla mafia e su come si possa lottare contro questa piaga della società anche con la musica. Protagonisti della conferenza saranno i Kalafro Sound Power, band calabrese con un repertorio rap, hip hop e reggae. Si esibiranno sul palco, mentre la piazza sarà “invasa” da tutte le forme d’arte (live painting, mostre d’arte e fotografiche, handmade, …), anche i dj Tayone e Raige.

A chiudere il programma, per questa settimana, sarà Bianca Lopez che domenica 11 agosto, bisserà l’esibizione dello scorso 4 agosto.

 

Tags: , , , , , , ,