PROROGA scadenza adesioni al 10 gennaio 2018.

ICE – Agenzia intende organizzare una partecipazione collettiva a Aerospace & Defense Supplier Summit Seattle, che si svolgerà dal 26 al 28 marzo 2018 presso il Washington State Convention Center di Seattle. L’iniziativa, che rientra nel Piano Export Sud 2 a favore delle Regioni del Mezzogiorno, è riservata alle aziende localizzate in Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.

PERCHÉ PARTECIPARE

Aerospace & Defense Supplier Summit Seattle è una delle principali piattaforme di business per il settore aerospaziale del Nord America, un’opportunità di incontro tra domanda e offerta, oltre che di aggiornamento sulle tendenze del settore.

A Aerospace & Defense Supplier Seattle sono attese oltre 800 aziende e 1.500 delegati provenienti da 28 paesi.

Il programma dell’evento è strutturato su 3 giornata di lavoro, dal 26 al 28 marzo 2018. La prima giornata è dedicata al Summit organizzato da Boeing, mentre gli incontri B2B si svolgeranno dal 27 al 28 marzo. La partecipazione organizzata da ICE Agenzia è rivotla esclusivamente alle due giornate del 27e del 28 marzo (incontri B2B). Per cui, il costo dell’ingresso al Summit del 26 marzo è a carico di quanti interessati a parteciparvi e non dell’ICE.

ICE Agenzia intende organizzare un Padiglione ITALIA allestendo un open space per ospitare le aziende aderenti e per accogliere gli ospiti.

Modalità di adesione

La scheda di adesione e il Regolamento Generale, debitamente compilati, timbrati e firmati, dovranno essere trasmessi via email all’indirizzo aerospazio@ice.it.

Fonte: Sezione internazionalizzazione – Sistema Puglia, Piano Export Sud, Politiche per lo Sviluppo, Sezione Internazionalizzazione – Redazione Sistema Puglia