Domani, sabato 24 giugno, a partire dalle 18:00, presso il Polisportivo Comunale di via Grumo, si terrà il secondo torneo misto di pallavolo All Night Volley.

Il torneo, organizzato dalla Volley Cassano, è in crescita rispetto alla scorsa edizione (a cui parteciparono 8 squadre) e vede la partecipazione di 15 squadre, al momento, per un totale di oltre cento atleti provenienti da Acquaviva, Bari, Bitonto, Cassano, Gioia e Santeramo e si sviluppa come segue.

Le squadre, composte da sei elementi (di cui almeno tre dovranno essere donne), verranno suddivise in gironi. Verrà dunque stilata una classifica che permetterà di accedere alla seconda fase: le prime due squadre di ogni girone disputeranno quindi un minitorneo “gold”, mentre le altre si disputeranno la vittoria del girone “silver”, così che anche chi gioca a volley in maniera amatoriale potrà aspirare a un premio finale.

Le partite si disputeranno nelle due palestre della struttura di via Grumo: il PalaVitarella e il PalAngelillo.

Finiti i campionati di pallavolo, dunque, la passione per questo sport resta viva anche in estate: oltre all’All Night Volley di domenica prossima, infatti, sono diversi i tornei che vengono organizzati in questo periodo. Dalla One Night che si è svolta a Grumo (organizzata proprio dalla Volley Grumo) sabato scorso alla Beach Marathon che si terrà a Calaparadiso a Monopoli il prossimo 8 luglio, fino al Volley Party di Bitonto del prossimo 28 luglio organizzato dalla Volley Ball Bitonto.

Per chi volesse seguire l’andamento dell’All Night Volley potrà farlo utilizzando la piattaforma dedicata ai tornei sportivi Enjore, scaricando l’apposita App, e cercando “All Night Volley 2017”.

 

Tags: , ,