di Dario Morgesepresidente Vespa Club Cassano delle Murge

vesparelax2013Si svolgerà domani, domenica 1° settembre, “Vespa Relax” la seconda importante iniziativa dell’anno a cura dell’associazione sportiva VespaClub Cassano delle Murge ed inserita nel calendario degli eventi in seno alla Federazione Motociclistica Italiana….

Dopo l’importante successo del 6 luglio scorso dove era stato il Grande Ospite Nicola l’Impennatore, con le sue acrobazie, ad infuocare la piazza più suggestiva del Paese, questa volta il connubio sarà quello tra Vespa e piscina nello splendido scenario dell’Agriturismo “Tenuta Battista”, dove i partecipanti potranno trascorrere la seconda parte della giornata in completo Relax.

Infatti, durante la consueta fase di accoglienza dei partecipanti, volutamente prevista nel centro del paese e più precisamente in piazza Garibaldi, gli stessi saranno accolti dallo staff del VespaClub Cassano per formalizzare l’iscrizione alla manifestazione e ritirare i tickets consumazione tra i quali quello per la colazione da consumare subito presso il Bar Garibaldi. Successivamente gli Stessi partecipanti saranno accompagnati presso “Tenuta Battista” dove potranno posizionarsi a bordo piscina e godersi il dovuto relax… non prima però di aver percorso un piccolo giro turistico tra le colline dell’Alta Murgia a bordo della propria Vespa.

Naturalmente l’obiettivo principale della manifestazione resta come sempre quello di incentivare il flusso di Turisti nel Nostro Paese attraverso iniziative di carattere socio culturale oltre che sportivo per le quali possano beneficiare anche l’economia interna del Nostro comune e di conseguenza gli imprenditori locali che ogni volta credono alle iniziative del VespaClub Cassano delle Murge.

Appuntamento per tutti i possessori, gli appasionati o semplici simpatizzzanti della mitica “Vespa” per domani domenica 1° settembre a partire dalle ore 8:30 in piazza Garibaldi.

 

Tags: , , ,