L’ASD Volley Cassano organizza la prima edizione del camp estivo di pallavolo dedicato a tutti i ragazzi di età compresa tra i 6 e i 16 anni.

Dal 17 giugno al 27 luglio, tutte le mattine dal lunedì al venerdì a Cassano delle Murge in via per Santeramo al km 2.

La pallavolo è l’attività “madre” del camp, ma non l’unica. Infatti molte altre sono le attività previste, come calcetto, balli di gruppo, giochi di intrattenimento, attività di gruppo.

La villa che ospita il camp è immersa nel verde della murgia cassanese, dotata di un campo da pallavolo e calcetto in erba sintetica e giostrine per ragazzini.

Per chi non potrà raggiungere il posto con i propri mezzi, la società cassanese mette a disposizione il servizio navetta, disponibile tutte le mattine con partenza dalla palestra della Scuola Media Statale “V.Ruffo”, in via Paolo VI.

Lo staff del camp sarà composto dai giocatori delle squadre della Volley Cassano sia maschile che femminile, protagonisti di campionati di altissimo livello: ricordiamo che i ragazzi, impegnati nel campionato di prima divisione, hanno mancato per un soffio la promozione mentre le ragazze, nel campionato di seconda divisione, si sono classificate al quarto posto.

Per qualsiasi altra informazione è possibile contattare lo staff ai numeri 3286248446 – 3335009369.

 

Tags: ,