locandina-arti-superiori-3.da I Malavoglia

“Non c’è via più sicura per evadere dal mondo, che l’arte; ma non c’è legame più sicuro con esso che l’arte” (Goethe).

Sarà l’arte, infatti, la principale protagonista della terza edizione di “ARTI SUPERIORI”, l’evento organizzato dall’Associazione de “I Malavoglia – Nu nan sim nsciun” in collaborazione con la PRO LOCO di Cassano, che si svolgerà sabato 10 agosto in piazza Aldo Moro.

La manifestazione inizierà intorno alle ore 19,00: è prevista una conferenza che avrà come principali protagonisti alcuni membri del gruppo reggae, rap e folk, i “KALAFRO SOUND POWER”, originari di Reggio Calabria, e la loro lotta a suon di musica contro la ‘ndrangheta. Sarà possibile ammirare le tante opere di artisti che esporranno le loro creazioni, tra foto e dipinti, e la bravura di altri che saranno impegnati nel live painting. A fare da contorno a tutto questo ci saranno molti stand di oggettistica e gastronomici.

A partire dalle ore 21,00 inizierà il concerto che vedrà come protagonisti artisti di fama nazionale come i già citati KALAFRO, il rapper italiano, originario di Torino, RAIGE, e il dj scratcher d’Italia, DJ TAYONE, famoso per essere il dj dei rappers Marracash e Clementino.

Sperando in una numerosa e attiva affluenza, I Malavoglia vi attendono con gli arti superiori in alto!!!

 

Tags: , , , , , ,