Angelo Satalino (foto di Alessandro Caiati)

È poker anche di conferme per l’Atletico Cassano: dopo Barbosa, Lorusso e Dibenedetto, arriva dalla società di mister Guarino l’annuncio che Angelo Satalino farà parte del roster biancoceleste anche nella stagione 2017-2018.

«Atleta esemplare, sempre pronto ad aiutare la squadra e i compagni – scrive la società sulla propria pagina Facebook – Satalino ha disputato un ottimo campionato con la n. 3 biancoceleste, conquistando l’apprezzamento umano e tecnico di dirigenti e tifosi».

Determinante in diverse circostanze, Satalino ha anche dimostrato spirito di sacrificio e voglia di mettercela tutta in ogni partita e, se necessario, per tutti i 40 minuti: ha contribuito al quinto posto nella prima stagione dell’Atletico Cassano in Serie B con i suoi 10 gol e il suo sinistro fulminante.

«Vedremo ancora la sua grinta, il suo vigore e i suoi gol spesso decisivi al nostro servizio – conclude la nota dell’Atletico Cassano su Facebook – e non possiamo che esserne felici!».

Con la conferma di Satalino e degli altri tre giocatori citati, la squadra del presidente Ruggiero comincia ad assumere sempre più i contorni di un roster che nella prossima stagione sarà protagonista nel proprio Girone di Serie B anche grazie agli innesti di Garrote, Manzalli, Garofalo e Rodrigues Miani. E chissà che il DG Mimmo Vitulli non abbia ancora in serbo altri rinforzi per il definitivo salto di qualità.

Sul fronte partenze, invece, Michele “Maosky” Grieco saluta l’Atletico Cassano: nella prossima stagione, il portiere conversanese torna a casa per difendere i pali degli Azzurri Conversano.

 

Tags: , ,