Ancora una trasferta vincente per l’Atletico Cassano che in quel di Castellaneta ha battuto il Jonny Frog C5 con il risultato di 4 a 2 nel terzo turno dei playoff di serie C2.

La partita, disputata questo pomeriggio, sabato 18 maggio, alle ore 16.00, ha visto i ragazzi allenati dal duo Dicosma–Vitulli (sostenuti ancora una volta da un folto gruppo di tifosi partito in pullman, gratuitamente messo a disposizione dalla società, alla volta di Castellaneta), imporsi sugli avversari grazie alle reti di Petta, Taccogna, Anastasia e Pignataro.

La vittoria proietta l’Atletico Cassano nella finale contro il Città di Andria che nello scorso turno aveva pareggiato 5 a 5 contro il Five Foggia ma si è qualificato per la migliore posizione occupata in classifica (nel girone A, la squadra di Andria è arrivata seconda, mentre i foggiani si sono classificati al quarto posto).

L’ultima partita della stagione, che in caso di vittoria varrebbe la promozione per l’Atletico Cassano, si disputerà sabato prossimo, 25 maggio, alle ore 16.00 ad Andria.

 

Tags: , , ,