Claudio “Cacau” Barbosa (foto di Alessandro Caiati)

Definito il mister e piazzati i colpi Garrote, Manzalli e Garofalo, per l’Atletico Cassano è tempo di conferme: con una nota sulla propria pagina Facebook, infatti, la società del presidente Michele Ruggiero dà notizia che anche nel prossimo campionato di Serie B Claudio “Cacau” Barbosa vestirà la maglia biancoceleste.

Arrivato a Cassano nella finestra invernale di futsalmercato del gennaio 2016, Barbosa si è dimostrato un tassello importante nella stagione del triplete con 11 gol in 14 partite.

Nel campionato conclusosi poco più di un mese, Barbosa ha avuto un ottimo impatto andando a segno in tutte le partite fino al serio infortunio alla caviglia sul parquet di Potenza contro lo Shaolin Soccer.

Una seconda parte di stagione, quindi, condizionata dai postumi dell’infortunio che non ha impedito a “Cacau” di essere ancora una volta decisivo nella parte finale del campionato. Per lui in tutto 20 gol in 24 presenze.

«Siamo certi che con grande determinazione e voglia di confermare il proprio valore – scrive la società su Facebook – Barbosa si ritaglierà ancora degli spazi importanti agli ordini di mister Guarino».

La società ringrazia Gaetano Pagano per il buon esito nella trattativa per il rinnovo e dà un caloroso in bocca al lupo «per questo nuovo inizio Cacau».

«Sono molto felice di poter continuare la mia avventura sportiva nel Cassano – dice Barbosa a PaganoSport.itringrazio le società che si sono interessate ma la mia volontà era continuare a vestire questa maglia. Un grazie all’Atletico Cassano e allo staff tecnico per avermi rinnovato la fiducia».

 

Tags: , ,