atletico-cassanoArchiviata definitivamente l’esaltante promozione in serie C1, è partita ufficialmente oggi, sabato 7 settembre, la stagione 2013-2014 dell’Atletico Cassano.

Gli ottavi di finale di Coppa Italia hanno segnato l’esordio della squadra guidata dal duo Di Cosmo-Vitulli sul campo della Pellegrino Sport C5 di Altamura.

Dopo due settimane di lavoro, i calcettisti cassanese non si sono certo tirati indietro disputando una partita aperta e piacevole contro i “cugini” murgiani dell’Altamura che è terminata con il risultato di 2 a 1 a favore dei nostri ragazzi.

Vito Papa, uno dei protagonisti della passata stagione, ha aperto le marcature nel corso del primo tempo sugli sviluppi di un’azione in contropiede. Il raddoppio, nella ripresa porta la firma di Volarig.

Peccato per la rete dell’Altamura, arrivata a 10 secondi dal fischio finale dell’arbitro.

Sabato prossimo, 14 settembre, il ritorno presso la palestra “Angelillo” del polisportivo comunale di via Grumo, con l’Atletico che dovrà difendere il vantaggio per assicurarsi il passaggio del turno prima dell’inizio del campionato di serie C1 previsto per il 21 settembre.

 

Tags: