atletico-cassanoL’Atletico Cassano comunica, con un post sulla pagina Facebook della società sportiva, che l’allenatore Mimmo Di Cosmo non guiderà la squadra nella prossima stagione.

«In seguito alla riunione societaria tenutasi venerdì scorso per la programmazione del prossimo anno sportivo», si legge nel comunicato ufficiale della squadra di futsal cassanese, «l’ASD Atletico Cassano comunica che la guida tecnica della prima squadra non sarà riaffidata a mister Mimmo Di Cosmo.

La società ringrazia mister Di Cosmo per l’impegno profuso e il lavoro svolto in questi mesi e gli augura futuri successi e soddisfazioni».

Mimmo Di Cosmo ha ripreso in mano le redini dell’Atletico Cassano a metà della stagione 2012-2013 (dopo aver già allenato la squadra in precedenti stagioni) portando i biancocelesti in Serie C1 dopo una trionfale cavalcata nei playoff.

Nell’ultima stagione, invece, Di Cosmo ha guidato l’Atletico Cassano nella massima serie regionale di calcio a 5, la Serie C1 appunto, ottenendo la salvezza.

 

Tags: , ,