Michele Dibenedetto (foto di Alessandro Caiati)

A poche ore dalla conferma di Francesco Lorusso, l’Atletico Cassano annuncia, tramite la propria pagina Facebook, anche quella di un altro altamurano: «con felicità – si legge nella nota – che il portiere classe ‘92 difenderà ancora la porta dell’Atletico Cassano nel campionato di Serie B».

Dopo un’ottima stagione (condita anche da una marcatura), la riconferma non è mai stata in dubbio, chiarisce l’Atletico Cassano: «affidabilità, coraggio, cuore, ha dimostrato con la nostra maglia di essere uno dei migliori portieri della categoria, nonostante spesso abbia dovuto scendere in campo con un problema al polso».

Michele Dibenedetto, dunque, è un altro importante tassello per quello che sarà l’Atletico Cassano nella Serie B 2017-2018: insieme a Lorusso e Barbosa e agli innesti di Garrote, Manzalli, Garofalo e Miani la società non si nasconde e punta davvero in alto.

«Siamo certo che la nuova stagione ci consegnerà un Dibenedetto ancora più forte e motivato – conclude la nota dell’Atletico Cassano – perciò dormite sonni tranquilli, i pali sono al sicuro!».

 

Tags: , ,