di Vito Surico

il test "in famiglia" dell'Atletico Cassano contro l'Under 21

il test “in famiglia” dell’Atletico Cassano contro l’Under 21

Ultimi giorni di preparazione per l’Atletico Cassano: la Lega Nazionale Dilettanti, con comunicato uscito nel tardo pomeriggio di lunedì 31 agosto, infatti, ha reso noti gli accoppiamenti per la Coppa Italia di Serie C1 che prenderà il via sabato prossimo, 5 settembre.

I biancoazzurri esordiranno al PalAngelillo contro il Città di Altamura alle ore 16:00. Ritorno il sabato successivo, 12 settembre.

Il ritardo nella comunicazione della data d’inizio della stagione agonistica è dovuto al ritiro dalle competizioni regionali di C1 del Garganus. Il nuovo organico della massima serie regionale di futsal, è quindi composto da: Aquile Molfetta, Atletico Cassano, Città di Altamura, Diaz Bisceglie, Football Five Locorotondo, Futsal Andria, Futsal Club Polignano, Futsal Messapia Brindisi, Nettuno Bisceglie, Olympique Ostuni, Real Adelfia (ripescato al posto del Garganus), Real Five Carovigno, Santos Club Bisceglie, Thuriae, Trulli e Grotte (di Castellana) e Volare Polignano.

Per quanto riguarda gli accoppiamenti del primo turno di Coppa Italia, questo il tabellone completo:

Aquile Molfetta – Real Adelfia
Atletico Cassano – Città di Altamura
Diaz Bisceglie – Nettuno
Volare Polignano – Futsal Club
Olympique Ostuni – Football Five Locorotondo
Real Five Carovigno – Futsal Messapia Brindisi
Santos Club – Futsal Andria
Trulli e Grotte – Thuriae

Ultimi giorni di preparazione, dicevamo, per l’Atletico Cassano: ieri sera, dopo la seduta di allenamento, gli uomini di mister Mastrocesare hanno disputato un’amichevole in famiglia contro l’Under 21 di mister Pellecchia.

Un test importante per i biancoazzurri che, per la prima volta, hanno potuto testare schemi e intese in una partita: per la cronaca il match si è chiuso 12-2 a favore dei “grandi” con gol di Vera, Kiko, Lemonache, Sciannamblo (con una doppietta a testa), Lestingi, Volarig, Mezzapesa e Bellantuono.

Appuntamento per tutti i tifosi a sabato 5 settembre, alle ore 16:00, al PalAngelillo: finalmente si riparte!

 

Tags: ,