Dopo la pausa per la Coppa Italia, riparte in trasferta, sull’insidioso campo del Futsal Canosa, il campionato dell’Atletico Cassano che domani, sabato 20 gennaio, giocherà la partita valida per la 13ª giornata (2ª di ritorno) del Girone F del campionato di Serie B.

Dirigono la gara i signori Davide Sallese di Vasto (1° arbitro), Andrea Battista di Campobasso (2° arbitro) e Pasquale Marcello Falcone di Foggia (cronometrista).

Campo difficile e avversario ostico, dunque, per la ripresa del campionato dell’Atletico Cassano: i canosini vengono dal pareggio esterno sul campo del Futsal Altamura nella 1ª giornata di ritorno e, in classifica, occupano la quinta posizione con 18 punti.

Per i biancocelesti, invece, sarà importante vincere per tenere il passo della Tombesi C5 che, dopo la vittoria interna contro la Real Dem, è a soli due punti di distacco: insomma, il primo posto è lì e l’Atletico Cassano non può permettersi di perdere terreno.

La partita avrà inizio alle ore 16:00.

Con l’Under 19 ferma per rispettare il turno di riposo nel Girone S del campionato nazionale, intanto, soddisfazioni sono arrivate in settimana per le giovanili dei pellicani: gli Juniores, allenati da Ezio Pellecchia, hanno battuto 10-3, in trasferta, la Pellegrino Sport Altamura grazie alle doppiette di Konè (per la prima volta capitano della squadra), Volarig e Trigilio, ai sigilli di Attanasio, De Lucia, Petruzzellis e a un autogol. Con la vittoria di lunedì scorso, dunque, la squadra Juniores ha agguantato il terzo posto in classifica al giro di boa del torneo.

Ottimo risultato anche per gli Allievi di mister Alemão Glaeser che mercoledì scorso, 17 gennaio, hanno battuto 11-0, in trasferta, proprio il Futsal Canosa (prossimo avversario dei “grandi”) grazie al poker del talentuoso Rella, alla tripletta di Giampietro, alla doppietta di Costa e alle reti di Ramaj e Armienti.

L’augurio è che la vittoria di mercoledì degli Allievi possa essere di buon auspicio per la trasferta di domani della prima squadra.

così in campo per la 13ª giornata (2ª di ritorno) del campionato di Serie B 2017-2018 Girone F (fonte tuttocampo.it)

la classifica del Girone F della Serie B 2017-2018 (fonte tuttocampo.it)

 

Tags: , , , ,