atletico-cassanoParte oggi la stagione 2014-2015 per l’Atletico Cassano che sarà impegnato, da settembre, nel campionato regionale di Serie C1 e in quello dell’under 21.

L’annuncio arriva dalla società con un comunicato ufficiale sulla pagina Facebook dell’Atletico che, ricordiamo, ripartirà con la stessa squadra che ha ottenuto la salvezza nello scorso campionato di Serie C1 ma con una novità in panchina: il ritorno di Grabriele Vitulli.

Per quanto riguarda l’under 21, che ha visto la conferma della guida di Ezio Pellecchia, la società comunica che «l’Atletico Cassano, come ogni anno, apre le porte a tutti i ragazzi che vogliono avvicinarsi alla disciplina del calcio a cinque e organizza un incontro valutativo».

Per partecipare, tutti i ragazzi nati dal 1997 in poi che desiderano far parte della squadra cassanese, sono invitati lasciare i propri dati (cognome, nome, data di nascita e recapito telefonico) con un messaggio privato sulla pagina Facebook dell’Atletico Cassano. Al termine delle adesioni sarà comunicata la data prevista per il provino.

«Se vuoi incontrare nuovi amici, crescere in una realtà sportiva sana e imparare il vero calcio a cinque, non perdere l’occasione!», concludono dalla società: «l’Atletico Cassano è la squadra giusta per te».

 

Tags: , ,