Pubblicato l’Iter Procedurale relativo alla Procedura Telematica per l’Avviso pubblico a favore delle PMI nel settore del Commercio. Il documento fornisce le indicazioni necessarie per l’invio delle domande di partecipazione al Bando, che dovranno essere inoltrate attraverso la Procedura Telematica attiva a partire dalle ore 12.00 di ieri 27 giugno 2013. La richiesta di contributo potrà essere inoltrata sino alle ore 14.00 del 27 settembre 2013.

ll nuovo criterio prenderà in considerazione, nel punteggio da attribuire, le imprese che non hanno mai ricevuto contributi, l’innovazione tecnologica e la sicurezza, l’imprenditoria femminile, la tutela dell’ambiente e la sede nei centri storici.

L’Iter Procedurale è consultabile sulla pagina denominata Bando Commercio, raggiungibile dal link presente nella sezione Bandi in Corso – Aperti della home di Sistema Puglia.

Si informano tutti gli utenti interessati al Bando Commercio, che possono inviare eventuali richieste di assistenza tecnica sulla procedura telematica ai tecnici del Centro Servizi, attraverso il servizio on-line Supporto Tecnico.

Fonte: Sistema Puglia, Area Politiche per lo Sviluppo, Bando Commercio – Redazione Sistema Puglia