La VII edizione della “Race for the Cure” di Bari è in programma nei giorni 24-25-26 maggio. Come di consueto, la manifestazione sarà caratterizzata dalla corsa di 5 Km (competitiva e non) e dalla passeggiata, domenica 26 maggio alle ore 9,30, di 2 Km lungo il percorso dentro Bari vecchia. La partenza è in piazza Prefettura.

Race for the Cure è una manifestazione che si propone di raccogliere fondi, sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione per la lotta ai tumori del seno e che si batte per sostenere le donne che stanno combattendo o hanno superato la malattia. Tutte sono invitate a partecipare alla manifestazione indossando la maglietta e il cappellino rosa dell’evento, come portatrici di testimonianza positiva e incoraggiamento.

Ai partecipanti, che verseranno il contributo minimo di iscrizione, sarà consegnata, fino ad esaurimento, la t-shirt ufficiale, la borsa gara con gli omaggi degli sponsor e il pettorale, mentre per le “Donne in Rosa”, sarà prevista una t-shirt speciale ed una borsa omaggio dedicata.

È inoltre possibile iscriversi anche online, sia alla corsa che alla passeggiata, con un contributo minimo di 10 euro, tramite carta di credito.

Per ulteriori informazioni visita il sito: www.raceforthecure.it.

 

Tags: , ,