biatNell’ambito del Piano Export Sud a sostegno delle Regioni di Convergenza (Calabria, Campania, Puglia, Sicilia), l’ICE-Agenzia organizza, in collaborazione con le stesse Regioni, Confindustria e con Campania In.Hub, la BIAT – Borsa dell’Innovazione e dell’Alta Tecnologia, che avrà luogo a Napoli, dal 10 al 12 dicembre 2014, presso il Centro Congressi della Stazione Marittima.

Con l’organizzazione di questo evento internazionale si promuoverà la commercializzazione e/o il trasferimento di prodotti e servizi innovativi o ad alta tecnologia e di beni immateriali (brevetti in particolare), attraverso il matchmaking sia tra offerta e domanda commerciale e tecnologica che tra startup, PMI innovative, reti di impresa, università, parchi tecnologici e controparti straniere.

La richiesta di iscrizione deve essere effettuata esclusivamente attraverso l’apposito modulo presente on-line, in lingua inglese. Separatamente deve essere trasmessa all’indirizzo email: pianosud@ice.it la scheda progettuale in lingua italiana e il logo aziendale per la pubblicazione.

La data di scadenza è fissata al 31.07.2014.

Fonte: Istituto Nazionale per il Commercio Estero – Sistema Puglia, Area Politiche per lo Sviluppo, Internazionalizzazione, Imprese – Redazione Sistema Puglia