di Maria Pia Di Mediocandidato sindaco X Te

Cari concittadini, in molti ci state chiedendo informazioni e dettagli sul programma. Spiegazioni su quanto abbiamo proposto e chiarimenti circa le nostre posizioni su tutti gli interventi di decoro urbano e qualità della vita.

In particolare questa volta, come non mai, si nutre un grande interesse verso le zone residenziali extraurbane. Anche chi abita i cosiddetti “borghi”, in questa tornata elettorale, si sente più partecipe della competizione. Le necessità si sono fatte negli anni sempre più pregnanti e significative. Conosciamo bene molte situazioni di disagio che – amplificate anche grazie alla straordinaria nevicata dello scorso gennaio – non possono più passare in secondo piano per chi amministra il Comune di Cassano.

Molti amici, conoscenti e tanti cittadini che abitano nelle zone periferiche ci chiedono quali sono “davvero” le nostre intenzioni per fare si che il luogo che hanno scelto come loro “casa” riesca ad ottenere servizi e attenzioni che possano elevare la qualità della vita. Molti ci chiedono di poter esprimere le proprie necessità, di potere avere un confronto serio e costruttivo.

Abbiamo accettato di buon grado le richieste, coscienti del fatto che si può sempre migliorare nei programmi e nelle intenzioni, ma, soprattutto, nelle soluzioni ai problemi. Pertanto abbiamo organizzato un incontro pubblico presso il nostro comitato in via Toti, per giovedì 1 giugno p.v. alle ore 18:30.

L’incontro dedicato tematico verterà sulle richieste dei cittadini che abitano i “borghi”, e in generale le zone residenziali extraurbane, e sulle nostre proposte di soluzione per la loro rigenerazione urbana e miglioramento della partecipazione sociale. I Borghi sono Cassano!

 

Tags: , , ,