Congratulazioni a Sotiris Bougas e Lia Pavlopoulou dalla Grecia e a Madgalena Terefenko dall’Austria!

Per celebrare la fine dei costi di roaming abbiamo organizzato la competizione Instagram #ByeByeroaming. La competizione, che ha interessato tutto il mese di luglio e il mese di agosto, celebrava il fatto che dal 15 giugno 2017 si può utilizzare il proprio telefono cellulare in ogni paese UE come a casa: non esistono più i costi di roaming. Vi abbiamo chiesto di condividere con noi su Instagram le più belle foto della vostra estate in Europa.

Da Cipro alla Finlandia, dalla Francia alla Romania, ci avete sommersi di sorprendenti foto da ogni angolo d’Europa.

Le foto meritevoli di essere premiate sono talmente tante che abbiamo deciso di premiare con una menzione speciale altri quattro fotografi oltre ai tre vincitori.

I premiati con la menzione speciale sono: Benjamin Brzink dalla Germania, Andrei Abou Osman da Svezia e Romania, Ciprian Vladulescu dalla Romania e Marcin Walencik dalla Polonia.

I vincitori e i premiati con la menzione speciale sono stati invitati a raggiungerci a Strasburgo il 14 Novembre per prendere il controllo del nostro account Instagram durante la cerimonia del premio cinematografico LUX.

Le foto più belle saranno anche esposte al Parlamentarium, il centro visitatori del Parlamento e una delle attrazioni più visitate di Bruxelles, a dicembre di quest’anno.

Fonte: Parlamento europeo