da Cassano in MoVimento

Rinnoviamo il nostro invito ricordando alla cittadinanza che martedì 3 aprile saremo in compagnia di Rosa D’Amato, Europarlamentare M5S, dalle 16:00 alle 20:00, con un momento di formazione e un incontro pubblico rivolto ai cittadini. Per le numerose richieste, abbiamo ritenuto più giusto spostarci presso la Biblioteca Comunale, per consentire a tutti di partecipare.

Un doppio appuntamento che vuole offrire una giusta risorsa, e la possibilità di cambiare il proprio futuro. Infatti, grazie ai portavoce che hanno restituito parte del proprio stipendio (arrivando ad una somma complessiva di oltre 20 milioni di euro) sono state finanziate oltre 6.000 imprese, generando ben 14.000 posti di lavoro per mezzo del Microcredito 5 Stelle.

La rete di “Antenne” locali, cioè di attivisti interessati a svolgere un ruolo di mediazione tra la richiesta di realizzazione di progetti e le opportunità europee per realizzarli, ha come fine primario informare e accompagnare il cittadino che vuole concretizzare un’idea progettuale, con un focus sui fondi europei.

Un “doppio” evento, quindi, che avrà come priorità l’inaugurazione di uno sportello Fondi Europei e Microcredito. Il primo a Cassano, e non solo.

I veri protagonisti di questo incontro siete voi!

Vi aspettiamo!

 

Tags: , , , ,