Scadenza adesioni mercoledì 3 settembre 2018.

La Regione Puglia informa che dal 14 al 18 novembre 2018 si svolgerà a Shenzhen, nel distretto di Futian, la China High-tech Fair 2018, il più importante evento fieristico cinese dedicato all’innovazione tecnologica, organizzato con il patrocinio del governo nazionale cinese, dell’amministrazione provinciale del Guangdong e della Municipalità del Shenzhen.

L’evento, giunto alla 20° edizione, costituisce la principale vetrina per la presentazione di nuovi prodotti e soluzioni hi-tech in diversi settori, tra cui: IT; protezione ambientale e risparmio energetico; edilizia verde; nuovi materiali; manifattura avanzata; dispositivi medicali intelligenti; tecnologia dei sensori. Oltre ai padiglioni espositivi, il programma della fiera presenta un fitto calendario di forum e seminari tematici, iniziative di addestramento e di lancio di nuovi prodotti, eventi dedicati di matchmaking ed incontri tra start-up e potenziali sviluppatori.

Modalità di partecipazione

Le imprese pugliesi interessate a candidarsi devono compilare – entro il 3 settembre 2018 – la relativa scheda di adesione, unitamente al profilo aziendale, sul sito www.internazionalizzazione.regione.puglia.it – sezione “partecipa agli eventi” previa registrazione sul portale web (se non ancora effettuata).

Fonte: Sezione internazionalizzazione – Sistema Puglia, Internazionalizzazione, Politiche per lo Sviluppo, Sezione Internazionalizzazione – Redazione Sistema Puglia