di Maria Pia Di Mediocandidato sindaco “X crederci ancora”

saluto-di-medio-cittadiniCari concittadini mancano poche ore al voto e sono felice di aver condiviso con voi un’altra campagna elettorale.

Ho potuto sentire il vostro entusiasmo ed il vostro sostegno per il lavoro finora svolto. E’ vero non abbiamo pubblicizzato in maniera roboante ogni cosa fatta, ma abbiamo lavorato, lavorato sodo perché abbiamo avuto a cuore il nostro Comune, la sua stabilità, la necessità di ripianare debiti, soprattutto nei confronti dei cittadini e di garantire i servizi (scuole, illuminazione, igiene pubblica). Ma anche la sua crescita, lo sviluppo economico che può avvenire solo con investimenti intercettati dai fondi europei, come abbiamo fatto. Ancora di più ora, abbiamo ben chiare le necessità e faremo tesoro dei preziosi  suggerimenti che ci avete sottoposto in queste settimane di confronto con voi.

Sono urgenze sulle quali ci metteremo all’opera da subito grazie al consenso che ci darete domenica prossima.

È ormai chiaro che #mancapoco a quella riconferma che ci darete per il bene della nostra collettività.

Non posso però nascondere che ci aspetta un lavoro duro anche perché oggi amministrare a livello locale è sempre più difficile a causa degli ormai consolidati mancati trasferimenti dello Stato centrale e delle imposizioni della Spending Review. Lo abbiamo fatto con tanti sacrifici in questi cinque anni e sappiamo che, solo chi ha accumulato esperienza in questo periodo, può affrontare nuove sfide e far funzionare la macchina amministrativa al servizio della collettività.

Grazie a tutti per averci dato fiducia in questa campagna elettorale in cui avete dimostrato la voglia di CREDERCI ANCORA.

 

Tags: , ,