Il Piccolo Conservatorio di Cassano delle Murge si appresta ad entrare nel suo quinto anno di attività, «un traguardo piccolo ma importante per la nostra scuola», scrivono dalla scuola di musica cassanese.

Prima dell’avvio delle attività, previsto per il 1° ottobre 2018, domenica 16 settembre 2018, presso la sede di via Trieste 104 a Cassano delle Murge, ci sarà l’Open Day, dalle 16:00 alle 20:00: un pomeriggio in cui gli interessati potranno incontrare gli insegnanti del Piccolo Conservatorio, provare gli strumenti e conoscere tutte le novità del nuovo anno.

Prima, grande, novità, per i nuovi iscritti è già prevista domenica prossima: chi si iscriverà per la prima volta avrà l’opportunità di ottenere due lezioni di strumento individuale in omaggio.

La direzione del Piccolo Conservatorio consiglia a coloro che siano interessati a visitare la scuola di musica durante l’Open Day di prenotare contattando la direzione via Facebook attraverso la pagina ufficiale del Piccolo Conservatorio, chiamando o scrivendo via Whatsapp al numero 320 8863085 o scrivendo all’indirizzo mail info@piccoloconservatorio.it.

 

Tags: , ,