cittecittemenzalachiazzeCon il weekend torna “Citte citte menz a la Chiazze”, manifestazione organizzata dalla Pro Loco “La Murgianella”, con il patrocinio del Comune di Cassano delle Murge, in piazza Aldo Moro.

Partito la scorsa settimana, l’evento prevede esibizioni in piazza di cover band, jazzisti e spettacoli live per intrattenere il pubblico nelle calde serate estive.

Dopo l’esordio di giovedì scorso con gli ScomodaMente, cover band dei Negramaro, e le esibizioni di Gaetano Partipilo e dei TNT, ad aprire questo weekend sarà la Combriccola di Vasco, tributo a Vasco Rossi.

Gli appuntamenti proseguono domani, con la Retro’Gusto Band composta da Francesco Tritto (voce e trombone), Francesco Manfredi al clarinetto, Domenico De Santis al piano, Alessandro Caponio al contrabbasso e Tonio Liuzzi alla batteria.

Domenica, invece, sarà la volta dei S8Suono, band pop/rock di Andria che si esibirà in piazza Moro dopo il vernissage della mostra “È tutto un gioco” di Vincenzo Mascoli presso la Pinacoteca Comunale a Palazzo Miani-Perotti.

 

Tags: , , , , ,