Torna la colonia estiva per i minori. L’iniziativa partirà il 1° luglio e si svolgerà per 11 giorni (in due turni: 1-12; 15-26 luglio) nel lido “La Barchetta” di Castellaneta Marina (Ta).

Il soggiorno è riservato a 100 minori di età compresa tra i 6 e i 12 anni (precisamente per i nati dal 1° gennaio 2001 al 30 giugno 2007). Le famiglie interessate possono presentare la domanda di adesione (disponibile all’ufficio portineria del palazzo di città in piazza Moro) e versare la quota di 85 euro su CC postale n. 18308700 intestato a “Comune di Cassano delle Murge – servizio tesorieria”.

Le richieste di adesione (con allegato il bollettino di versamento) vanno presentate all’ufficio protocollo del Comune entro le ore 12 del 24 giugno.

Ogni utente ha la possibilità di optare per il primo o secondo turno, fino ad esaurimento dei posti disponibili. In caso di superamento del limite dei 100 posti, sarà presa in considerazione la data di presentazione delle istanze.

La quota di iscrizione comprende il trasporto di andata e ritorno con bus granturismo (partenza da piazza Merloni alle ore 8, ritorno alle 17); consumazione pasto giornaliero; servizio spiagga incluso di cabine, ombrelloni e sdraio; animazione e sorveglianza; assicurazione.

Ufficio Stampa del Comune di Cassano delle Murge

 

Tags: , ,