(foto Google)

Stasera, mercoledì 7 giugno, alle 19:30, il Movimento 5 Stelle di Cassano delle Murge terrà una nuova agorà in piazza Garibaldi.

Alle 20:15, sempre in piazza Garibaldi, sarà la volta di X Te con gli interventi di Francesca Marsico, Antonia Gatti e Maria Pia D’Ambrosio.

Alle 21:00, davanti alla sede del comitato elettorale in piazza Garibaldi, i candidati consiglieri Anna Sigrisi e Pietro Colavito della lista SìAMO Cassano parleranno, rispettivamente, di tempo libero e agricoltura e agroalimentare.

Alle 21:45, ancora in piazza Garibaldi, il candidato sindaco di Progetto in Comune terrà un pubblico comizio con l’intervento del candidato consigliere Antonio Paciolla.

Alle 22:30, infine, chiude la serata PrimaVera Cassano, con gli interventi del candidato sindaco Teodoro Santorsola e della candidata consigliera Domenica Busto.

Niente comizi, invece, per Più Cassano che, alle 19:30 terrà, in piazza Merloni, un incontro pubblico dedicato a sicurezza e legalità con gli interventi di don Giovanni Umberto Mastronardi e Marcello De Rosa, rispettivamente parroco di Bonea (in provincia di Benevento) e sindaco di Casapesenna (in provincia di Caserta), avamposti di legalità e lotta alla camorra nel proprio territorio.

 

Tags: ,