don't let years grow up your inner childPartecipa al nostro nuovo concorso fotografico 2015. In occasione dell’Anno europeo per lo sviluppo, ogni mese fino a settembre annunceremo un tema diverso. Inviaci la tua foto e il modulo di partecipazione: potresti essere invitato a Strasburgo per realizzare un reportage fotografico durante la plenaria.

Come partecipare al concorso di settembre

Puoi inviare la tua foto e il modulo via e-mail. La scadenza per il tema di settembre “Demografia e immigrazione” è il 30/9 a mezzanotte. Puoi mandare da 1 foto o un reportage fino a 5 foto.

Un comitato di redazione selezionerà le dieci migliori foto ed eleggerà la foto del mese. Le dieci migliori foto di gennaio sono in mostra sulle pagine Facebook e G + del Parlamento, dove si può votare per la propria foto preferita. Alla fine del concorso, la foto che riceverà più preferenze riceverà il premio del pubblico. Entrambi questi fotografi saranno invitati alla sessione plenaria di novembre 2015.

La foto vincitrice del tema “Giovani e bambini” è stata scattata da Daniela Nenkova, una fotografa bulgara di 35 anni. Il titolo della foto è “Don’t let years grow up your inner child!” e mostra una ragazzina nella città di Udaipur, in India.

Invia la tua foto e il modulo a webcom-flickr@europarl.europa.eu.

Fonte: Parlamento europeo