cittecittemenzalachiazzeCome ogni fine settimana di quest’estate 2013, torna in piazza Moro la manifestazione “Citte Citte Menz a la Chiazze”, organizzata dalla Pro Loco “La Murgianella” con il patrocinio del Comune di Cassano delle Murge.

Si comincia, come ormai d’abitudine, con la cover band: dopo gli Scomodamente (4 luglio) e La combriccola di Vasco (11 luglio) ad esibirsi questa sera, giovedì 18 luglio, in piazza Moro, saranno i Condotto 7, tribute band di Ligabue.

Domani, venerdì 19, spazio alla musica live made in Cassano con il quintetto “Sudden 5tet jazz project” composto da Francesco Pugliese al sax alto, Donato Mangialardi al sax tenore, Francesco Manfredi al clarinetto, Alessio Anzivino alla tuba e Michele Fracchiolla alla batteria.

Domenica 21 luglio, infine, sarà la volta delle “Facce di Jazz”, gruppo nato nel 2004, già esibitosi in altre circostanze a Cassano, che spazia dal funky allo swing ricercando e rivedendo brani della musica italiana e d’autore e mescolando tutto a brani inediti per il divertimento del pubblico.

 

Tags: , , , , , , , , ,