la sede del Partito Democratico di Cassano delle Murge in via Indipendenza, 13 (foto d’archivio)

Il presidente del Partito Democratico di Cassano delle Murge, Pino Scatigna, ha convocato per domani, giovedì 31 maggio alle ore 18:00, un’assemblea cittadina del partito aperta a iscritti e simpatizzanti.

L’assemblea si terrà presso la sede del PD in via Indipendenza, 13 e sarà l’ultimo incontro che avrà luogo in quella sede poiché, spiega Scatigna, «il Direttivo del PD di Cassano delle Murge ha deciso di chiudere la sede di via Indipendenza 13, che ci ha visto promuovere e svolgere attività in quest’ultimo periodo, ritenendola non più consona agli obiettivi di partecipazione ed aggregazione prefissi, quanto mai indispensabili ed utili alla formazione ed informazione dei Giovani e di tutti coloro che ne comprendano l’utilità.

La chiusura – aggiunge Scatigna – è stata prefissata a fine mese ed in attesa di poter cercare e realizzare un obiettivo più ambizioso, aperto a giovani ed appassionati, viene convocata un’ASSEMBLEA APERTA ove esprimersi ed esaminare questi momenti di strana confusione e disorientamento che hanno investito persone per bene e ragionevoli».

Il Partito Democratico di Cassano delle Murge ribadisce anche il sostegno da parte del Segretario Regionale on. Marco Lacarra che, conclude Scatigna, «ci ha assicurato interesse, disponibilità e partecipazione e di questo gliene siamo grati, in particolare per la considerazione che indirizza al nostro territorio».

 

Tags: ,