Presentato venerdì scorso nel corso di un incontro pubblico tenutosi in Sala Consiliare, il Club per l’UNESCO di Cassano delle Murge ha diffuso il bando “Creazione di un’impresa culturale creativa (ICC)”, rivolto ai giovani dai 18 ai 35 anni che abbiano un’idea-progetto volta alla valorizzazione, in chiave sistemica, integrata e sostenibile del patrimonio identitario diffuso del territorio dell’Alta Murgia, con particolare riferimento a Cassano delle Murge e all’inaugurando Museo del Territorio di Cassano e dell’Alta Murgia.

Il bando prevede una dotazione finanziaria di 3.000,00 euro messi a disposizione del Club per l’UNESCO di Cassano e un’ulteriore contributo richiesto dallo stesso Club al Parco Nazionale dell’Alta Murgia nell’ambito dell’iniziativa “e-Venti del Parco” quale partner del bando.

È possibile partecipare al bando entro il 29 giugno 2018. Il Club per l’UNESCO renderà, poi, pubblici i nomi dei vincitori entro il 30 settembre 2018 e, successivamente, verrà organizzata una cerimonia pubblica di premiazione e presentazione dell’idea vincitrice del bando.

Per tutte le informazioni è possibile scrivere all’indirizzo bandoimpresaculturalecassano@gmail.com o contattare il numero 392 1248753.

Alleghiamo, di seguito, il bando completo con gli allegati necessari per la partecipazione.

Scarica il bando “Creazione di un’Impresa Culturale Creativa (ICC)“.

 

Tags: , ,