L’associazione di donatori di sangue “La Ginestra Onlus – Clelia Nuzzaco” ha organizzato, per domenica 1 luglio, la “Festa del donatore”.

La manifestazione avrà inizio nella mattinata con la partecipazione dei soci dell’associazione cassanese alla Santa Messa alle 11:30 presso la Chiesa “Santa Maria Assunta” in piazza Moro per ricordare i donatori defunti.

A seguire si terrà il pranzo sociale per coloro che hanno prenotato. Il pranzo è aperto ai soci e ai loro familiari, ma anche a coloro che non sono iscritti all’associazione. Durante il momento conviviale verranno inoltre premiati i soci più “anziani” in termini di donazione.

In serata, poi, la festa si apre alla cittadinanza con il recital musicale “Questo sono io”, in cui Tony Petruzzellis ripercorre la storia di Domenico Modugno.

Il cast dello spettacolo è composto da Paolo Magno alla chitarra, Nico Colonna alla batteria, Francesco Galizia alla fisarmonica, Luigi Catella al contrabbasso e Tony Petruzzellis (anche regista del recital) alla voce e alla recitazione.

“Questo sono io” si terrà in piazza Moro a partire dalle ore 21:00.

 

Tags: , , ,