A grandissima richiesta torna la Passeggiata a 6 Zampe, giunta ormai al suo quinto appuntamento.

Una passeggiata, quella organizzata da “4 zampe che passione: Cinofilia&Educazione”, «all’insegna del benessere, della socializzazione, dell’integrazione, della cultura e del rispetto per la natura e dell’ambiente».

«In via del tutto eccezionale – scrivono gli organizzatori – per questo appuntamento la passeggiata si svolgerà al crepuscolo, ovvero in quella “zona di tempo” che divide la notte fonda dal giorno, e nel quale troviamo ancora un contributo indiretto di illuminazione del sole, tramite diffusione e riflessione da parte dell’atmosfera, per garantire come sempre il benessere dei nostri amici pelosetti e non solo».

Durante la passeggiata interverranno varie figure professionali: la dr.ssa Loredana Caporusso, Psicologa e Psicoterapeuta, e l’Ingegnere Valentina Caporusso, «grazie alle quali potremo riscoprire i valori e i benefici che la natura ci offre, al fine di stimolare ed incrementare un benessere psico fisico assieme ai nostri amici a 4 zampe».

La passeggiata si terrà domenica 24 giugno, a partire dalle 17:30, è gratuita ed è aperta a tutti, anche per chi volesse partecipare senza cane.

È consigliato abbigliamento e scarpe comode, borraccia con tanta acqua per cani, guinzaglio, museruola al seguito e sacchetti per deiezioni.

È gradita la prenotazione chiamando ai seguenti numeri:

  • 4zampe che passione: Cinofilia&Educazione – Educatore Cinofilo 3492634715
  • Dr.ssa Loredana Caporusso – Psicologa e Psicoterapeuta 3288597436
  • Ingegnere Valentina Caporusso 3337125285

I posti per i cani sono limitati, chiama o manda un semplice messaggio Whatsapp per assicurarti il tuo posto in passeggiata!

L’evento è organizzato in collaborazione con Trekking Cassano, Legambiente Cassano delle Murge, Medihospes – SPRAR Cassano, Canile “dog House”, Mister Dog Show Room, Grafio GraficaStampa e La Zampa nel Cuore.

 

Tags: ,