Sta riscuotendo grande successo la “Passeggiata a 6 Zampe” che, da qualche tempo, si svolge sulle murge cassanesi. È per questo che “4zampe che passione: Cinofilia&Educazione”, in collaborazione con la dr.ssa Loredana Caporusso, psicologa e psicoterapeuta, e l’ingegnere ambientale Valentina Caporusso, ripropongono l’evento, dedicato agli amanti della natura e degli animali, per domenica prossima, 20 maggio.

«Una rilassante passeggiata educativa», con la guida di un esperto cinofilo, promettono gli organizzatori «nella splendida cornice della murgia cassanese, un’occasione di socializzazione cinofila, di rinforzo della relazione cane-proprietario, di incremento culturale e benessere in natura. Un’esperienza unica in cui i partecipanti potranno riscoprire l’importanza della passeggiata con i nostri amici a 4 zampe, in un percorso prevalentemente ombreggiato per garantire il benessere dei nostri amici cani».

L’evento è organizzato con il supporto del circolo Legambiente Cassano delle Murge, della Soc. Coop. Soc. Medihospes (che gestisce lo SPRAR, il centro di accoglienza di Cassano), del canile “Dog House”, di Graphic Design S.C., del pet shop “La Zampa nel cuore” e di Trekking Cassano.

La passeggiata si svolgerà dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

L’evento è gratuito ed aperto a tutti, anche per chi volesse partecipare senza cane.

Gli organizzatori consigliamo: abbigliamento e scarpe comode, sacchetti per deiezioni, guinzaglio, borraccia con tanta acqua per i cani, museruola al seguito.

È gradita prenotazione.

Per info e prenotazioni chiama i numeri:

  • Cinofilo 349 26 34 715
  • Psicologa e Psicoterapeuta 328 85 97 436
  • Ingegnere Ambientale 333 71 25 285
 

Tags: ,