copertina l'obiettivo 113Le elezioni amministrative ai raggi X sul numero 113 de “L’Obiettivo” che trovate in edicola.

Ad un mese dalle elezioni, ripercorriamo tutto il percorso che ha portato alla vittoria della lista “Rinascita”, guidata da Vito Lionetti: compagine dichiaratamente di centrosinistra che ha battuto per una manciata di voti l’uscente, dopo un solo mandato, Maria Pia Di Medio alla guida di “X crederci ancora”.

Nel giornale tutti i voti candidato per candidato, la composizione della nuova Giunta Comunale e un excursus dei comizi principali che hanno caratterizzato la campagna elettorale.

Spazio anche ad altro con la grande festa per l’inaugurazione della sede del Fiat 500 Club – Coordinamento di Cassano delle Murge in piazza Garibaldi, la Volley Cassano che ha ottenuto una sofferta salvezza nel campionato regionale di Serie D ai playout e tanto altro ancora.

Nel suo editoriale, il nostro direttore editoriale, Nicola Surico, analizza il risultato della amministrative.

L’EDITORIALE di Nicola Surico

CASSANO VOTA PER IL CAMBIAMENTO: VINCE IL CENTROSINISTRA, VITO LIONETTI È SINDACO

Un numero quasi monotematico, in cui diamo una rendicontazione della campagna elettorale, dei risultati del voto, della nuova scquadra di governo della città.

“Politica locale innanzitutto, e soprattutto il rinnovo del consiglio comunale cassanese al centro dell’attenzione dell’editoriale di questo numero”.

Questa era l’apertura dello scorso editoriale, un’apertura che riprendo pari pari per aprire questo nuovo editoriale per un numero in continuità con il precedente ed in cui grossa parte è dedicata all’attività che si è svolta durante tutta la campagna elettorale, con tutti i dati relativi ai risultati del voto, con la composizione del nuovo consiglio comunale e della nuova giunta… (CONTINUA su “L’Obiettivo” n. 113 in edicola…).

 

Tags: