copertina l'obiettivo 114È in edicola “L’Obiettivo” n. 114: copertina dedicata alla Madonna degli Angeli, Santa Patrona del nostro paese. Cominciata la novena lo scorso 23 luglio, dal 1° al 4 agosto i festeggiamenti: sul giornale il programma della Festa Patronale.

Sono passati i primi 2 mesi dall’elezione della nuova Amministrazione Comunale: ecco come sta andando, dal consiglio comunale d’insediamento fino ai primi provvedimenti.

Come sempre, ampio spazio alle attività turistiche e culturali: i primi passi della neonata associazione “Il fiore nel deserto” e la festa di fine anno dell’UTE, le selezioni del Juke Box e l’allegria del 1° raduno nazionale “Vespa in Confusione”.

E, infine, nonostante i mesi estivi siano di “riposo”, tanto sport: dai più piccoli con il torneo “Murgiabasket in piazza” all’Atletico Cassano che ha annunciato il nuovo allenatore e i primi acquisti per la prossima stagione in Serie C1.

L’EDITORIALE di Nicola Surico

“LAME” E “CIRCONVALLAZIONE”. LE PRIME DUE GRANE AFFRONTATE E DA RISOLVERE

I primi cinquanta giorni sono già trascorsi: l’amministrazione a guida Lionetti ha mosso i primi passi, ma più che rose e fiori son spine sul cammino…

Ripartiamo ancora una volta dalla politica locale, alla quale diamo ampio spazio per ovvie ragioni.

Dopo l’euforia del risultato con il primo consiglio comunale del 12 giugno di fatto si è insediata la nuova amministrazione. Consiglieri, sindaco e assessori sono nel pieno esercizio delle loro funzioni: ora, dopo il cambiamento generato dalle urne, si attendono i cambiamenti reali… (CONTINUA su “L’Obiettivo” n. 114 in edicola…).

 

Tags: