Si terrà giovedì 16 maggio, a partire dalle 16.00, presso la Sala Consiglio della Provincia di Foggia (Via Telesforo, 25 I° Piano) il Seminario dal titolo “Efficienza energetica per l’edilizia: tra programmazione territoriale e pianificazione energetica“.

L’evento, rientrante tra le azioni di pubblicizzazione del Corso di Specializzazione in “Management della sostenibilità ambientale ed energetica degli edifici“, si rivolge ad operatori del settore energia e vuole offrire uno spazio di riflessione sulle importanti novità, anche in ambito formativo, in materia di sostenibilità ambientale degli edifici ed efficientamento energetico del patrimonio immobiliare della Pubblica Amministrazione.

All’iniziativa offriranno contributi, il prof. Gian Maria Gasperi – Presidente AFORIS Impresa Sociale e Direttore Tecnico Consorzio EDEN; l’ing. Gerardo Tibollo – Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Foggia; il dott. Dino Tabasso – Direttore ESCo Prog.In. Srl; e l’arch. Stefano Biscotti – Dirigente all’Assetto del Territorio della Provincia di Foggia.

Parteciperà l’Ing. Angela Barbanente, Vice Presidente e Assessore alla Qualità del Territorio della Regione Puglia.

Per inderogabili esigenze organizzative la partecipazione è consentita solo previa manifestazione d’interesse.

PER INFO:
AFORIS IMPRESA SOCIALE
Via Fraccacreta 68, 71121 Foggia
Tel. 0881/633019
Fax 0881/687652
E-mail: comunicazione@aforis.it

Fonte: Ufficio Stampa Regione Puglia – Ambiente e Sviluppo Sostenibile, Energia, Imprese, Sistema Puglia – Redazione Sistema Puglia