dall’Amministrazione Comunale di Cassano delle Murge

il Municipio di Cassano delle Murge (foto d’archivio)

Cassano festeggia la Carta dei diritti più bella del Mondo, la Costituzione italiana, e commemora il centenario della fine della Grande Guerra.

A chiamare a raccolta associazioni, fondazioni, istituti, semplici cittadini e commercianti, l’Amministrazione comunale di Cassano delle Murge. Per le imminenti festività estive e per commemorare l’importante evento, si intende organizzare un palinsesto estivo, articolato in eventi culturali, artistici, musicali, ludici per il periodo compreso tra giugno e settembre 2018.

Si accettano proposte, redatte secondo il documento allegato, sino al 25 maggio prossimo che vertano su eventi artistici, culturali, teatrali, musicali e ricreativi, attività di promozione culturale e turistica, mostre d’arte, d’artigianato, di attività itineranti volte a valorizzare tutto il territorio e in modo specifico il centro storico. Convegni e qualsivoglia intento con lo scopo di ricordare e valorizzare la Carta costituzionale degli italiani e l’importante centenario.

Inoltre si promuovono proiezioni e rassegne video-cinematografiche, spettacoli folkloristici e tradizionali.

Al fine di un omogeneo coordinamento i proponenti potranno inviare le proprie idee agli indirizzi mail: segreteria@comune.cassanodellemurge.ba.it e all’indirizzo mail della Consulta delle Associazioni: direttivoconsulta@comune.cassanodellemurge.ba.it.

Raccolte le proposte, saranno istituiti tavoli di confronto con lo scopo di realizzare il calendario delle attività estive in concerto con la Consulta.

Scarica il Bando di idee per l’Estate 2018.

 

Tags: , , , ,