Via libera al bando della Commissione europea per l’organizzazione di conferenze, seminari e incontri nella regione del Mediterraneo. Il pacchetto, per un valore complessivo di 2,5 milioni di euro, rientra nel quadro della politica europea di vicinato, della partnership euro-mediterranea e dell’Unione per il Mediterraneo. Secondo quanto riferisce il sito web di Enpi (www.enpi-info.eu), il riferimento del bando è EuropeAid/134027/C/SER/Multi.

L’Unione europea e l’Unione per il Mediterraneo sono intenzionati ad organizzare una serie di eventi per il periodo 2014-2015 per contribuire ad un ulteriore rafforzamento del dialogo fra i Paesi del partenariato euro-mediterraneo. 

Obiettivo complessivo di questo bando è quello di assicurare l’organizzazione della logistica di questi eventi, inclusa preparazione, coordinamento, prenotazione voli e alberghi, assistenza per il rilascio dei visti, affitto delle sedi delle riunioni e delle apparecchiature, produzione di brochure. La scadenza per l’invio delle domande è il 5 settembre alle 16.

Fonte: EuroPuglia.it – Sistema Puglia, Rassegna Stampa, Territorio – Redazione Sistema Puglia