Una delle fiere più attese dell’anno è la Fiera del Levante che ogni anno ha come sede la città di Bari. Quella di quest’anno è la 77esima edizione, un’edizione che si presenta rinnovata, ma sempre nel rispetto della tradizione e che si terrà dal 14 al 22 settembre. 

La Fiera del Levante è da sempre considerata un evento che si affaccia al grande pubblico e che offre grandi opportunità non solo alle imprese, ma anche un’enorme offerta espositiva per i visitatori.

Quella del 2013 è sicuramente un’edizione molto più ricca degli anni passati: in effetti, ci saranno più saloni specializzati, new entry come l’artigianato pugliese e la moda e tanti saranno gli eventi di qualità organizzati durante i giorni di apertura.

Un altro elemento importante di questa 77esima edizione è l’inaugurazione del colosso Eataly, la catena alimentare di punti vendita specializzati nella vendita e nella somministrazione di generi alimentari tipici e di qualità.

Come si legge sulle pubblicità in giro per le città italiane: “Fiera, in tutti i sensi. Quest’anno la Fiera puoi toccarla, sfidando i maestri artigiani nell’arte della ceramica. Puoi guardarla, con le novità dell’auto e dell’arredamento, e puoi ascoltarla, con tanta musica dal vivo. Quest’anno la Fiera puoi assaggiarla, con un calice dei rosati di Puglia e i mille sapori di Eataly, e puoi annusarla, passeggiando tra gli orti pugliesi. Quest’anno la fiera è fiera di esserci, e tu puoi amarla, come ogni anno, anzi di più”.

Orari e biglietti

L’inaugurazione è in programma il prossimo 14 settembre con ingresso dalle 11 e chiusura alle 21,30. Dal lunedì al venerdì gli orari saranno dalle 10 alle 21, il sabato e la domenica dalle 9e30 alle 21e30. Il costo del biglietto è di 3 euro, nei giorni infrasettimanali è previsto l’ingresso gratuito dalle 19.

Fonte: SuperMoney.eu – Sistema Puglia, Rassegna Stampa, Fiera del Levante – Redazione Sistema Puglia