flower show turkeyNell’ambito del Piano a sostegno delle Regioni della Convergenza, l’Agenzia ICE propone alle aziende pugliesi, nell’ambito del progetto Sviluppo di canali logistici per l’esportazione dei prodotti florovivaistici della Puglia, una partecipazione ufficiale con un open space alla Fiera Flower Show Turkey che si terrà a Istanbul dal 27 al 30 novembre 2014.

Lo stand sarà un open space allestito ed arredato per ospitare le aziende pugliesi aderenti e per accogliere gli ospiti.

MODALITA’ DI ADESIONE

Le aziende interessate all’iniziativa sono invitate a restituire compilata l’allegata scheda di adesione, insieme al regolamento debitamente firmato, tramite e-Mail (tecnologia@ice.it) oppure fax (06-8928.0774) entro il 5 settembre 2014.

Le richieste di partecipazione verranno registrate in ordine di arrivo, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE – Agenzia.

Fonte: Istituto Nazionale per il Commercio Estero – Sistema Puglia, Area Politiche per lo Sviluppo, Internazionalizzazione – Redazione Sistema Puglia