Torna il Salone delle start-up e delle imprese creative durante la 77esima edizione della Fiera del Levante di Bari, la storica campionaria in programma dal 14 al 22 settembre prossimi. Il salone, che quest’anno si chiama Super, raddoppia: si terrà nel padiglione 129 (The Hub Bari, dove si tenne anche l’anno scorso) e nel vicino Spazio 7, e si terrà nei giorni conclusivi della Fiera, dal 19 al 22 settembre.

IMPRESE CREATIVE – In quattro giorni saranno ospitati stand di imprese e associazioni (non solo pugliesi) impegnati nei campi del digitale, della moda, della tecnologia, dell’arte, del design, della cultura, dell’innovazione sociale. L’anno scorso parteciparono 180 imprese o associazioni. Il salone è organizzato quest’anno dall’associazione Qiris, The Hub Bari, Camera di commercio di Bari, Istituto agronomico mediterraneo di Bari, Arti Puglia (Agenzia regionale per la tecnologia e l’innovazione) e dal programma Bollenti spiriti della Regione Puglia.

IL PROGRAMMA – Giovedì 19 settembre si comincia alle 17 con «Start up lab», un incontro di fomazione per start-up, mentre dal 20 al 22 settembre saranno aperti gli stand. I partecipanti possono proporre anche seminari gratuiti. Per partecipare bisogna prenotare gratuitamente il mini-stand (o proporre i seminari) entro il 14 settembre.Fiera, torna il Salone delle start-up Imprese e idee innovative in vetrina.

Fonte: Corriere del Mezzogiorno.it – Rassegna Stampa, Sistema Puglia, Area Politiche per lo Sviluppo, Fiera del Levante, Imprese – Redazione Sistema Puglia