Raffaele Fitto e Michele Emiliano, stasera "a confronto" a Cassano delle Murge

Raffaele Fitto e Michele Emiliano, stasera “a confronto” a Cassano delle Murge

Quale idea del Sud e quali soluzioni per uno sviluppo reale“: un dibattito per il sud tra attori protagonisti di un possibile sviluppo o di una definiva debacle di un territorio cui spesso e volentieri sono stati riservati slogan, cui sono stati riservati interventi straordinari ma è stata sottratta l’attenzione degli interventi ordinari.

Sul tema si confronteranno il leader dei Conservatori e Riformisti, Raffaele Fitto, già Ministro per gli Affari Regionali e per la coesione territoriale, oggi europarlamentare e leader dei Conservatori e Riformisti, e il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, intervistati dal caporedattore del Tg3, Attilio Romita, oggi 3 settembre, alle ore 18.30 al Kartodromo della Murgia di Cassano (via per Santeramo, km 3).

Introdurranno il dibattito Ignazio Zullo, presidente del gruppo regionale Oltre con Fitto, ed Erio Congedo, presidente della settima commissione consiliare regionale, Erio Congedo. Interverranno i consiglieri regionali Francesco Ventola e Renato Perrini.

Il confronto è stato organizzato dal gruppo consiliare regionale “Oltre con Fitto” e dal circolo cassanese dei “Conservatori e Riformisti”.

 

Tags: , , , ,