(foto di Alessandro Caiati)

Per la 15ª giornata (4ª di ritorno) del Girone F del campionato di Serie B, l’Atletico Cassano fa visita alla Chaminade: la partita si disputerà domani, sabato 3 febbraio con fischio d’inizio alle 16:00, al PalaSelvaPiana di Campobasso.

La direzione di gara è affidata ai signori Diego Cinelli di Prato (1° arbitro), Stefano Puvia di Carrara (2° arbitro) e Michele Bensi di Grosseto (cronometrista).

La Chaminade occupa la quarta posizione in classifica con 25 punti, insieme al Sagittario Pratola (terzo per una migliore differenza reti), a quattro lunghezze dagli uomini di mister Guarino che sono secondi con 29 punti: per l’Atletico Cassano, dunque, l’ennesimo scontro diretto della stagione. Una partita da vincere per continuare la rincorsa alla Tombesi C5, che comanda la classifica con 34 punti e domani farà visita al Giovinazzo C5.

Mister Guarino, per la partita di domani, recupera Rodrigues Miani, di rientro dalla squalifica, mentre dovrà ancora fare a meno di Manzalli che dovrà scontare ancora due giornate delle tre comminategli dal giudice sportivo a seguito della sciagurata trasferta di Canosa. Da valutare le condizioni di capitan Rotondo che, dopo più di un mese di stop per infortunio, potrebbe trovare spazio per qualche minuto nella formazione biancoceleste.

E tornerà ad essere utile anche il suo apporto alla squadra contro un avversario che, dicevamo, non è assolutamente da sottovalutare: i molisani hanno inflitto la prima sconfitta stagionale all’Atletico Cassano (3-2 al PalAngelillo lo scorso 28 ottobre) e, tra le mura amiche hanno battuto anche la Tombesi C5 con il risultato di 2-1. Nel girone di ritorno, infine, la Chaminade ha finora raccolto 6 punti, battendo in trasferta il Manfredonia C5 (6-5) e il Futsal Altamura nella scorsa giornata (6-3), nel mezzo la sconfitta subita dal Sagittario Pratola (5-3).

Ma l’Atletico Cassano non può permettersi errori e a Campobasso le emozioni non mancheranno.

così in campo per la 15ª giornata (4ª di ritorno) del campionato di Serie B 2017-2018 Girone F (fonte tuttocampo.it)

la classifica del Girone F della Serie B 2017-2018 (fonte tuttocampo.it)

 

Tags: , ,