Locandina Sagra della Focaccia38esima edizione per la “Sagra della Focaccia” stasera e 4ª edizione per la “Festa del Panzerotto”, domani sera, organizzate da “Panetteria F.lli Anselmo” e da “Pane & Co.”, promosse dal Comune di Cassano delle Murge e curate dalla Pro Loco “La Murgianella”.

Focaccia, panzerotti e divertimento per tutti. Oggi, sarà la focaccia regina della serata, accompagnata, a partire dalla ore 21.30, dalle esibizioni del comico “Rocco il gigolò”, storica presenza a “Zelig”, notissima e fortunatissima trasmissione di Canale 5, e del “Mago Scimemi”, grande interprete del cabaret italiano in TV. Domani, invece, sarà il panzarotto elemento principe, accompagnato, sempre a partire dalle ore 21.30, dall’esibizione dell’attore Davide Ceddia, che spopola sulla Rete grazie ai suoi monologhi in barese, e del cantastorie Antonello Vannucci. E sul palco di Piazza Moro darà anche prova del proprio talento con il gruppo “42”, cover band dei Coldplay composta da giovani musicisti cassanesi.

Entrambe le serate saranno presentate da Pierluigi Patimo.

Per l’occasione, con un’apposita ordinanza dal Settore Polizia Locale del Comune di Cassano delle Murge è stato predisposto, dalle ore 15.00 alle ore 22.00 (con quest’ultimo orario esteso alle 24.00) il divieto di transito e di fermata con possibilità di rimozione forzata per via Maggior Turitto, via Miani e piazza Aldo Moro; il solo divieto di transito, invece, per le alcune vie di accesso: via C. Battisti, via Crocifisso, via Ruffo, via Gentile (tratto compreso tra piazza Moro e piazza Perotti), via Mastrocanta (ultimo tratto di accesso a piazza Moro). Il tutto, ovviamente, con deroga per i mezzi di Polizia, di Soccorso, di Emergenza e per quelli autorizzati.

 

Tags: , ,