Verrà presentato giovedì prossimo, 28 giugno, alle ore 18:00, presso la sala Consiliare di piazza Rossani, lo short master gratuito organizzato dal Rotary Club Acquaviva delle Fonti – Gioia del Colle in collaborazione con il Comune di Cassano delle Murge.

GIM2! Palestra per Giovani Imprenditori” è un esperimento unico nel suo genere nel Sud Italia. Lo Short Master ha già avuto, con successo, una prima edizione nel 2016 nel Comune di Gioia del Colle. Partecipano a GIM2 anche i Comuni di Gioia del Colle e di Santeramo in Colle. Cassano è Comune capofila.

I docenti sono accuratamente scelti tra i profili di spicco universitari e tra i professionisti e consulenti maggiormente apprezzati dalle aziende più innovative del territorio.

FINALITÀ DEL PROGETTO

Lo Short Master GIM ha lo scopo di costruire una MENTALITÀ D’IMPRESA; fornendo le basi per lo sviluppo di idee imprenditoriali; il Comune, il Rotary e i preziosi Partner auspicano che i giovani partecipanti possano restare nel Sud e investire sul nostro territorio.

OBIETTIVI DIDATTICI

Il GIM offrirà la “strumentazione conoscitiva” utile per avviare/ampliare un’attività imprenditoriale fornendo maggiori consapevolezze, per approfondire temi e problemi inerenti l’affermazione della propria iniziativa o attività di impresa.

I DOCENTI PROVENGONO DALLE SEGUENTI ISTITUZIONI

 

Tags: , , , , ,