la Sala Consiliare di Cassano delle Murge (foto d’archivio scattata da Annarita Mastroserio)

Giovedì 14 dicembre, alle ore 18:30, l’Amministrazione Comunale di Cassano delle Murge ha indetto il primo incontro pubblico con la cittadinanza nella sala consiliare di piazza Rossani.

“L’Amministrazione si fa trasparente” è il titolo dato alla serata che ha l’obiettivo di coinvolgere gli stakeholders per la promozione e la valorizzazione della trasparenza nelle pubbliche amministrazioni, che rappresenta un momento di confronto e di ascolto per conseguire due obiettivi fondamentali della trasparenza:

  • incentivare la partecipazione dei cittadini per individuare le informazioni di concreto interesse per la collettività degli utenti;
  • incentivare il coinvolgimento dei cittadini nell’attività dell’Amministrazione al fine di migliorare la qualità dei servizi e il controllo sociale.

La sindaca Maria Pia Di Medio e l’Amministrazione Comunale invitano, pertanto, i cittadini ad utilizzare il modulo pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Cassano delle Murge per formulare eventuali proposte con proprie istanze in ordine alle attività del Comune.

Il modulo dovrà poi essere consegnato presso l’ufficio della Polizia Municipale che provvederà alla registrazione dei dati anagrafici.

In alternativa, si possono inviare richieste di chiarimenti a cui si desidera avere una risposta via e-mail all’indirizzo segreteria@comune.cassanodellemurge.ba.it entro le ore 12:00 dell’11 dicembre prossimo.

 

Tags: , , , ,