di Miriam De Grandiassessore alla Cultura del Comune di Cassano delle Murge

locandina broken framesVia all’Estate Cassanese 2014 con il concerto dei Broken Frames, cover band degli U2.

La band cassanese aprirà ufficialmente il calendario di eventi che si protrarrà fino a settembre e vedrà piazza Moro location delle principali attività.

Il programma dell’Estate Cassanese 2014 è frutto della collaborazione tra l’assessorato alla cultura e le associazioni del territorio con le quali, attraverso la consulta, sono state vagliate e concordate date ed eventi che spaziano dalla musica alla cultura, dalle tradizionali sagre agli spettacoli teatrali, dall’arte allo sport.

Un programma che parte in leggero ritardo per le difficoltà incontrate nell’organizzazione degli eventi e che potrà subire qualche modifica per il probabile venir meno degli spettacoli decentrati dell’ormai ex Provincia di Bari che rende ancora incerte alcune date.

Nel mettere insieme idee e proposte avanzate dalle associazioni, si è cercato di tener presenti le esigenze delle diverse fasce della popolazione, articolando manifestazioni che ci si augura possano risultare gradite al pubblico cassanese e non.

Nell’attesa di diramare l’intero programma ufficiale dell’Estate Cassanese 2014, colgo l’occasione per invitare la cittadinanza a fruire delle manifestazioni proposte e per ringraziare per la collaborazione le associazioni cassanesi, la Pro Loco “La Murgianella”, il Kloster Pub e la Caffetteria “Principe” per gli spettacoli offerti e il Cosvim per il supporto al cartellone dell’Estate.

 

Tags: , , ,