intercharm 2014Il Servizio Internazionalizzazione della Regione Puglia informa che si terrà a Mosca (Russia) dal 22 al 25 ottobre, InterCHARM 2014, il principale salone internazionale non solo della Russia, ma dei Paesi della CSI e dell’est Europa, dedicato al settore della cosmetica e del benessere/cura della persona.

Il Servizio Internazionalizzazione della Regione Puglia, con il supporto operativo dello SPRINT Puglia, propone di partecipare all’evento con uno spazio espositivo regionale, “Spazio Puglia” per accompagnare gli operatori di settore pugliesi nello sviluppo di contatti ed opportunità di collaborazione con operatori internazionali.

La realizzazione dell’intervento regionale resta subordinata all’adesione all’evento di almeno 10 imprese pugliesi. In caso di annullamento dell’intervento, la Regione darà tempestiva comunicazione alle aziende interessate.

Fonte: SPRINT – Sportello Regionale per l’internazionalizzazione delle Imprese – Sistema Puglia, Area Politiche per lo Sviluppo, Internazionalizzazione, Imprese – Redazione Sistema Puglia