A pochi giorni dall’evento di Marigliano l’iniziativa Kublai in campo è di nuovo in viaggio, diretta a Lecce. Lunedì 13 maggio sarà infatti ospite dell’Incubatore Euromediterraneo del Campus Ecotekne (Via per Monteroni – Lecce), per un incontro con l’Università del Salento.

Nuova tappa, nuova formula: per questo appuntamento i partecipanti si alterneranno in due sessioni di presentazione flash dei propri progetti, di fronte a una platea di istituzioni, addetti ai lavori e studenti.

Coach del progetto Kublai, del Dipartimento per lo Sviluppo e la Coesione Economica e dell’Università del Salento seguiranno nel pomeriggio i progettisti, in un lavoro di approfondimento delle idee presentate.

Kublai in campo è un’iniziativa per promuovere la cultura della creatività e dell’imprenditorialità tra i giovani, realizzata nell’ambito del progetto Kublai, cofinanziato dal PON Governance e Assistenza Tecnica 2007-2013 per supportare lo sviluppo di idee e progetti.

Fonte: Dipartimento per lo Sviluppo e la Coesione economica – Sistema Puglia, Imprese, Piccole e Medie Imprese, Ricerca e Innovazione Tecnologica – Redazione Sistema Puglia